Si è concluso anche quest’anno il mese dedicato all’aggiornamento dei responsabili e operatori degli sportelli Caf Unsic attivi sul territorio italiano.
Partito il 10 marzo a Roma, il corso di aggiornamento itinerante è terminato venerdì 4 aprile a Venezia, toccando ben quattordici città dislocate lungo tutto lo Stivale. Appuntamento formativo che puntualmente riunisce le diverse realtà Caf Unsic, il corso si sposta quotidianamente di regione in regione coinvolgendo per un intero mese le principali località italiane.
In questa edizione, oltre a portare a conoscenza degli ultimi aggiornamenti in materia fiscale e delle procedure da seguire, un momento formativo specifico è stato dedicato alle novità fiscali per la campagna 2025, così come stabilite dal decreto Adempimenti.
A relazionare la platea degli intervenuti si sono alternati alcuni dei dipendenti e responsabili del Caf Unsic nazionale di Roma e altri provenienti dalle varie sedi territoriali: il direttore tecnico del Caf Unsic Giacomo Florio, Alessandro Taverna, Leonardo Mamone e Jacopo Pescosolido. Come ogni anno i saluti istituzionali sono stati affidati all’amministratore del Caf Unsic Francesca Campanile.
Vanessa Pompili